Le nostre sedi:
Via Cavour, 294 +39 06.67.98.759
Via A. Benetti, 8 +39 06.23.23.55.99

Dentista Roma centro, Casilina
Lo studio del Dott. Giuseppe Ortuso si occupa della cura dei denti e della bocca di tutta la famiglia, a partire dall’odontoiatria pediatrica rivolta ai bambini e agli adolescenti al fine di prevenire le lesioni cariose, alla profilassi e igiene orale fino all’odontoiatria conservativa, endodontica ed estetica, sbiancamenti dentali, ortodonzia, implantologia e protesi su impianti, parodontologia.
Il Dott. Ortuso è un dentista di Roma che interviene sulla salute della bocca di tutta la famiglia, adoperando materiali e apparecchiature tecnologicamente avanzate per garantire ai pazienti professionalità, qualità e valore al giusto prezzo.

PRONTO SOCCORSO H24

contattaci per un appuntamento

I benefici degli interventi ortodontici

Ortodonzia Roma

L’obiettivo della terapia ortodontica è il raggiungimento di un buon allineamento dentale e un corretto rapporto tra le arcate dentarie, rispetto ai tessuti molli e all’articolazione temporomandibolare. Questi obiettivi possono essere raggiunti con l’ausilio di apparecchi fissi e mobili che negli ultimi anni sono diventati sempre meno visibili, rendendo la qualità della vita migliore. 
Per sopperire alle malformazioni mascellari o alle anomalie dentali si ricorre alla prevenzione, alle diagnosi e alla terapia delle mala occlusioni, cioè dell’affollamento dentario e del rapporto fra le arcate dentarie diverso dalla norma codificata.

 

Ortodonzia invisibile

Talmente invisibile che il paziente sarà l'unico a saperlo. Una serie di mascherine trasparenti sposterà progressivamente i denti fino ad ottenere il sorriso da sempre desiderato senza alcuna preoccupazione di tipo estetico. L'Ortodonzia Invisibile è un sistema estremamente confortevole, senza fili né attacchi fissi.

Trattandosi di un apparecchio mobile, il paziente potrà mangiare e lavarsi i denti senza alcunproblema e soprattutto potrà sorridere liberamente perchè con l' ortodonzia invisibile non avrà nulla da nascondere!

Una tecnologia all'avanguardia. Grazie agli ultimi progressi della tecnologia informatica tridimensionale, sulla base dell'impronta dei denti e del piano di trattamento stabilito dall'ortodontista, i nostri partner tecnologici producono una serie di mascherine trasparenti che vengono sostituite man mano che i denti si spostano.

Ogni mascherina deve essere indossata per due settimane e, millimetro per millimetro, i denti si sposteranno fino ad assumere la posizione desiderata. La durata potrà essere la stessa di un trattamento tradizionale. Sono necessarie delle regolari visite di controllo per monitorare i progressi ottenuti.

Contatti

* Campi obbligatori
Share by: