Le nostre sedi:
Via Cavour, 294 +39 06.67.98.759
Via A. Benetti, 8 +39 06.23.23.55.99

Dentista Roma centro, Casilina
Lo studio del Dott. Giuseppe Ortuso si occupa della cura dei denti e della bocca di tutta la famiglia, a partire dall’odontoiatria pediatrica rivolta ai bambini e agli adolescenti al fine di prevenire le lesioni cariose, alla profilassi e igiene orale fino all’odontoiatria conservativa, endodontica ed estetica, sbiancamenti dentali, ortodonzia, implantologia e protesi su impianti, parodontologia.
Il Dott. Ortuso è un dentista di Roma che interviene sulla salute della bocca di tutta la famiglia, adoperando materiali e apparecchiature tecnologicamente avanzate per garantire ai pazienti professionalità, qualità e valore al giusto prezzo.

PRONTO SOCCORSO H24

contattaci per un appuntamento

Estetica dentale e chirurgia plastica dentale

Cura dei denti, della bocca e delle gengive

Nella società d'oggi, la ricerca di un buon sorriso è sempre un biglietto da visita di presentazione per i rapporti sociali da noi quotidianamente svolti.
Lo studio dentistico Ortuso cerca sempre di soddisfare le continue e sempre maggiori richieste di estetica dentale, cercando di coniugare un giusto equilibrio fisico del paziente con il suo viso.

Il sorriso femminile

estetica dentale viso

Il sorriso femminile è caratterizzato da un labbro inferiore arcuato che si estende parallelamente alla linea del labbro superiore. Le donne in generale hanno una linea del sorriso alta.

Il sorriso maschile

estetica dentale viso

Il sorriso maschile è caratterizzato da una linea incisale diritta che conferisce un'impressione di salute e forza. Gli uomini in generale hanno una linea del sorriso bassa.

Estetica della gengiva

Un'anomalia nella forma della gengiva procura una grave menomazione del sorriso. Abbiamo messo a punto, a fianco alle già note procedure di clinica paradentale, degli interventi di chirurgia plastica della gengiva, capace di ristabilire la migliore architettura e le giuste proporzioni. Andiamo dal peeling (abrasione) eseguita con delle specifiche frese, ad interventi rimodellanti eseguiti solo sulla gengiva o su gengiva e osso sottostante. La durata degli interventi varia da mezz'ora a due ore. Il risultato è definitivo.

Contatti

* Campi obbligatori
Share by: